RINTRACCIARE IL TUO ORDINE

Puoi rintracciare il tuo ordine accedendo alla Cronologia ordini ne Il mio account. Vai ai dettagli dell’ordine che desideri rintracciare e clicca sul numero di riferimento nella colonna “Dettagli”. Sarai reindirizzato al sito web del corriere incaricato della spedizione, dove potrai trovare informazioni aggiornate.

Tieni in considerazione che non potrai rintracciare il tuo ordine attraverso il web finché il corriere non avrà aggiornato il proprio sistema con le informazioni per la localizzazione del tuo ordine. È dunque possibile che nel primo giorno dopo la conferma dell’ordine, pur essendo in possesso del link per la localizzazione, le informazioni non siano disponibili. Tuttavia, solitamente il corriere aggiorna le proprie informazioni entro un giorno lavorativo a partire da quando ricevi il link, dunque se non trovi subito le informazioni che cerchi, ti preghiamo di riprovare successivamente.

Alcuni ordini vengono imballati in più di un pacco. Ogni pacco dispone del relativo numero di riferimento univoco. I prodotti personalizzati vengono spediti separatamente e possiedono un numero di riferimento specifico.

Per rintracciare il tuo ordine inserisci il tuo ID ordine nel campo sottostante e premi il bottone "Traccia". Ti sarà mostrata la ricevuta e l'email di conferma che avresti dovuto ricevere.

X
Or

Register

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nel nostro privacy policy.

Or