Thun – Lampada da Tavolo Prestige con Farfalla

Il prezzo originale era: 129,00 €.Il prezzo attuale è: 0,00 €.

10% di sconto! Codice: LUGLIO2025 Valido fino al 31/07/2025 *Esclusi prodotti in saldo

Esaurito

Disponibile Subito

Non disponibile

COD: C2872H90 Categoria:

Descrizione

Una nuova lampada da tavolo adatta anche al comodino, che scalda e illumina i tuoi ambienti con il ricercato gioco di icone tipico della linea Prestige. Realizzata in ceramica dipinta a mano, caratterizzata nella decorazione dal tipico effetto del “pizzo” bianco sul raffinato sfondo grigio. Si crea così un alternarsi di superfici vuote e piene, in cui si inserisce il delicato tocco di colore della farfalla modellata in bassorilievo. Preziosa idea regalo, disponibile anche in versione media.

  • Materiali: Base in ceramica, paralume esterno al 100% in cotone ignifugo (60% -65% cotone ignifugo) + esterno 35%-40% poliestere/35% cotone ignifugo + esterno 65% fibre chimiche – interno 100% materiale PS, metallo in acciaio nichelato (asta, base, parti strutturali lampada), ferro verniciato (struttura portante del paralume)
  • Dimensioni: 14×8,5×14,2 cm (solo parte in ceramica) con paralume 26 cm h
  • Cura del prodotto:: Lampada a basso consumo max 11W, attacco E14, non sistemare su fondo instabile. Il cavo esterno flessibile esterno di questa lampada non può essere sostituito. Etichetta su cablaggi: 220-240 V-, 50Hz, max 11 W; Il paralume deve essere pulito con un panno morbido e asciutto